Вітання з Дикого Токіо!
Дякуємо за надання необхідної інформації та документів.
Ми раді підтвердити, що ваш обліковий запис успішно перевірено на основі наданих документів.
Дякуємо за співпрацю!
Якщо у вас виникнуть запитання, ми будемо раді допомогти вам у чаті або електронною поштою
_______________________________________
З повагою,
Фінансовий департамент Дикого Токіо
Доброго ранку, РОМІ, перш за все я дякую тобі за швидку відповідь і буду тримати тебе в курсі. Я не використовував жодних БОНУСІВ!!!!! Оскільки ви можете робити запити максимум €. 500 У мене 500-500-278 на розгляді. Сьогодні я отримав цей електронний лист, але повертаюся, щоб сказати, що мій ігровий обліковий запис уже підтверджено кілька місяців тому, і після довгого очікування, я думаю, завдяки вашому втручанню, вони здійснювали мої банківські перекази кожні 3-5 днів. Я сподівався, що це станеться і цього разу, але найдивніше те, що тепер вам потрібно повернути депозит 3 рази, щоб мати можливість вивести запит, тоді мені вдалося знайти мої 3 запитані банківські перекази лише через довгий час, і коли я прошу час оплати вони повідомляють мені години роботи компетентних Офісів.. Ви техніки, ви працюєте на онлайн-сайті, який я дуже поважаю, і я запитую вас, чи може Клієнт внести 800 євро, виграти щось і потім піти божевільний, щоб мати його Виведення? І, на жаль, я, маючи велику віру в GURU CASINO, яке гарантує це, залишаюся зі страхом програти, навіть вигравши??? Час від запиту різниться від казино до казино, але потрібно надати підказку щодо відповіді. Враховуючи попередній дуже неприємний досвід, можливо, я боюся, що знову впав у це через страх, і тому, можливо, як запобіжний захід, я попросив вашої підтримки, щоб отримати свої гроші. Ми граємо для задоволення, ми виграємо і програємо, і ми це знаємо. ЯКЩО ми програємо гроші, казино справедливо отримує їх негайно, але якщо ми виграємо, ми хочемо чесності та отримання виплати. Я буду інформувати вас щодня, тому що зараз вихідні, і тому я не отримаю новин до понеділка чи вівторка. Наразі дякую за вашу підтримку, і я запитую, чи ви налаштовані оптимістично. дякую
ПЕРЕКЛАДАЙТЕ
Buongiorno ROMI, come prima cosa ringrazio per la veloce risposta e ti terrò aggiornata. Non ho utilizzato alcun BONUS!!!!! Siccome si possono fare richieste max €. 500 io ho в attesa 500-500-278. Oggi ho ricevuto questa mail ma torno a dire che il mio Conto Gioco era già stato validato mesi addietro e dopo una lunga attesa, credo grazie al vostro intervento, hanno fatto ogni 3-5 giorni i miei Bonifici. Speravo succedesse anche stavolta ma quello che più fa strano è che adesso bisogna girare 3 volte il deposito per poter chiedere il prelievo poi che sono riuscito a trovare i miei 3 bonifici richiesti solo dopo un sacco di tempo e quando chiedo i tempi di pagamento mi dicono gli orari di lavoro degli Uffici compenti.. Voi siete tecnici, lavorate in sito online che stimo molto e vi chiedo se un Cliente può versare 800 euro , vincere qualcosa e poi impazzire per avere il suo Prelievo? E purtroppo io, avendo molta fiducia in GURU CASINO che lo garantisce, rimango con la paura di aver perso anche avendo vinto??? I tempi dalla richiesta sono vari da Casino a Casino ma un cenno di risposta deve essere dato. Vista la precedente esperienza molto spiacevole forse temo di esserci ricaduto per paura e quindi, forse in prevenzione, ho chiesto il vostro supporto per avere il mio denaro.Giochiamo per divertirci, si vince e si perde e lo sappiamo . SE perdiamo i soldi il Casino giustamente li ha immediatamente ma se vinciamo vorremmo correttezza ed essere pagati. Vi tengo aggiornati ogni giorno perchè adesso ci sarà il fine settimana e quindi non avrò novità fino a lunedi o martedi. Grazie per ora del vostro supporto e chiedo se siete ottimisti. Дякую
КЛАУДІО
Greetings from Wild Tokyo!
We would like to thank you for providing us with the requested information and documents.
We are pleased to confirm that your account has been successfully verified, based on provided documents.
Thank you for your cooperation!
If you have any questions, we will be happy to assist you by Live Chat or email kyc@wildtokyo.com
________________________________________
Kind regards,
Wild Tokyo Financial Department
Good morning ROMI, first of all I thank you for the quick response and I will keep you updated. I have not used any BONUS!!!!! Since you can make requests max €. 500 I have 500-500-278 pending. Today I received this email but I return to say that my Game Account had already been validated months ago and after a long wait, I think thanks to your intervention, they made my Bank Transfers every 3-5 days. I hoped it would happen this time too but what is strangest is that now you have to turn the deposit 3 times to be able to request the withdrawal then I managed to find my 3 requested bank transfers only after a long time and when I ask for the payment times they tell me the working hours of the competent Offices.. You are technicians, you work on an online site that I respect a lot and I ask you if a Customer can deposit 800 euros, win something and then go crazy to have his Withdrawal? And unfortunately I, having a lot of faith in GURU CASINO that guarantees it, remain with the fear of having lost even having won??? The times from the request vary from Casino to Casino but a hint of response must be given. Given the previous very unpleasant experience perhaps I fear I have fallen into it again out of fear and therefore, perhaps as a precaution, I asked for your support to get my money. We play for fun, we win and we lose and we know it. IF we lose the money the Casino rightly has it immediately but if we win we would like fairness and to be paid. I will keep you updated every day because now it will be the weekend and therefore I will not have news until Monday or Tuesday. Thanks for now for your support and I ask if you are optimistic. Thanks
TRANSLATE
Buongiorno ROMI, come prima cosa ringrazio per la veloce risposta e ti terrò aggiornata. Non ho utilizzato alcun BONUS!!!!! Siccome si possono fare richieste max €. 500 io ho in attesa 500-500-278. Oggi ho ricevuto questa mail ma torno a dire che il mio Conto Gioco era già stato validato mesi addietro e dopo una lunga attesa, credo grazie al vostro intervento, hanno fatto ogni 3-5 giorni i miei Bonifici. Speravo succedesse anche stavolta ma quello che più fa strano è che adesso bisogna girare 3 volte il deposito per poter chiedere il prelievo poi che sono riuscito a trovare i miei 3 bonifici richiesti solo dopo un sacco di tempo e quando chiedo i tempi di pagamento mi dicono gli orari di lavoro degli Uffici competenti.. Voi siete tecnici, lavorate in sito online che stimo molto e vi chiedo se un Cliente può versare 800 euro , vincere qualcosa e poi impazzire per avere il suo Prelievo? E purtroppo io, avendo molta fiducia in GURU CASINO che lo garantisce, rimango con la paura di aver perso anche avendo vinto??? I tempi dalla richiesta sono vari da Casino a Casino ma un cenno di risposta deve essere dato. Vista la precedente esperienza molto spiacevole forse temo di esserci ricaduto per paura e quindi, forse in prevenzione, ho chiesto il vostro supporto per avere il mio denaro.Giochiamo per divertirci, si vince e si perde e lo sappiamo . SE perdiamo i soldi il Casino giustamente li ha immediatamente ma se vinciamo vorremmo correttezza ed essere pagati. Vi tengo aggiornati ogni giorno perchè adesso ci sarà il fine settimana e quindi non avrò novità fino a lunedi o martedi. Grazie per ora del vostro supporto e chiedo se siete ottimisti. Grazie
CLAUDIO
Автоматичний переклад.